Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

Nail Art Mania 2

Ciao a tutti!
In questo post vi faccio vedere due Nail Art Che ho fatto in questo periodo! Non ho registrato il tutorial perchè non mi convincevano del tutto ma voglio farvele vedere lo stesso!
Nail Art "Toppe Colorate"

Waater Marble No Acqua(Clicca qui per vedere la tecnica che ho usato!)
Fatemi sapere cosa ne pensate, al prox Post, un bacio,
Rossella!

martedì 20 novembre 2012

Mascara Colorati Deborah Volume Full Color

Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi dei miei mascara Deborah Milano Volume Full Color!
La nuova collezione, lanciata qualche mese fa si compone da ben sei Tonalità diverse di mascara colorati ad alta pigmentazione!

Non avevo mai provato mascara di colori diversi dal solito nero e devo ammettere che mi hanno colpita parecchio òe due tonalità che sto provando! Si tratta del:

Il 04(a destra) è di un blu elettrico abbastanza acceso e nella foto potete vedere l'effetto con poche passate che puo essere intensificato con un'applicazione più intensa.
Il 03(a sinistra) è un rosa baby davvero molto particolare da abbinare a make up colorati e intensi!
 Non sono appiccicosi e troppo densi e l'applicatore è di media misura, pratico e separa le ciglia abbastanza bene!Che dire, sono soddisfatta di questi 2 mascara, un po fuori dai miei soliti schemi!
Voi avete mai provato mascara colorati? fatemi sapere le vostre marche preferite o che colori vi piacciono, al prossimo post, un abbraccio,
Rossella

sabato 10 novembre 2012

Come sopravVIVERE su You Tube di Roslion90

Ciao a tutti!
Oggi, come avete potuto leggere dal titolo vi parlo di You Tube! 
Nato nel 2005, è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook e, consente la condivisione di video da quasi tutto il mondo!
Come molti di voi gia sanno, dal 2010 ho un canale You Tube dedicato alla mia più grande passione, le unghie, e da quel giorno ho iniziato a caricare video Tutorial di nail art simpatiche e di tendenza.
La strada è stata lunga e nel primo periodo ho fatto amicizia(interattiva) con molte ragazze che come me possedevano un canale You Tube.
Loro sono state le mie prime iscritte e, come una bambina, ero felicissima di averne raggiunte gia 10 in una settimana!
Arrivarono i primi commenti e finalmente capì che non parlavo solamente ad una telecamera ma riuscivo a trasmettere la mia passione ad altre ragazze che gradivano i miei pasticci sulle unghie!
Dal 2010 ad oggi You Tube è cambiato, o meglio noi You Tuber's siamo cambiati!
-Ho notato che c'è una più facile cattiveria verso chi possiede un canale e carica video e bisogna sempre stare attenti a cosa si dice o a come la si dice(una cadenza del Sud, a volte, può far scatenare polemica); 
-Ho anche notato che c'è tantissima ostentazione del materialismo, una gara a chi possiede di più o a chi riesce a collaborare con case cosmetiche per ricevere prodotti gratis.
Ma Torniamo a noi e soffermiamoci sul titolo di questo post: "Come sopravVIVERE su You Tube".
A volte mi è capitato di ricevere critiche costruttive sotto i miei tutorial di nail art, e fin qui non ci piove, si tratta di gusti personali e se si carica video sul Tubo bisogna capire che non può piacere a tutti. In questo caso basterà accettare la critica e ringraziare chi ce l'a mossa.
Altre volte, invece, mi sono capitate critiche che io definirei "Mirate a farci male", non inerenti all'argomento del video, ma cariche di cattiveria gratuita inimmaginabile che a volte sfocia nella volgarità(haters)!
La domanda sorge quindi spontanea, Cosa bisogna Fare?
Esiste un aforisma che dice "L'indifferenza è la migliore arma" ma, a volte, ho capito che può non bastare a placare l'accanimento immotivato.
La migliore soluzione, secondo me è la "Diplomazia".
Prima di tutto leggiamo bene la critica che ci è stata fatta e non rispondiamo subito di impulso, ricambiando gli insulti con cattiveria.
Rispondiamo educatamente sdrammatizzando addirittura con un commento divertente,(non cattivo) facendo capire all'utente la tua posizione in modo da chiudere subito la discussione amichevolmente.
A volte in casi rari tutto questo non funziona e l'unica cosa da fare è quella di eliminare il commento e bannare l'utente che non potrà più avere parte attiva nelle attività del tuo canale.
Insomma Ragazzi, cerchiamo di vivere You Tube con più leggerezza d'animo, carichiamo i video che esprimono al meglio la nostra passione e originalità(senza cadere nel materialismo e ostentazione) commentiamo sempre con diplomazia,e vedrete che la Nostra community sarà un piccolo pezzo della nostra vita da vivere con serenità, un abbraccio,
Rossella
Canale You Tube: http://www.youtube.com/user/Roslion90
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Roslion90/215434801852493






giovedì 1 novembre 2012

deBBY Gloss kiss My Lips!



Ciao a tutti!
In questo post vi parlerò di makeup, e già, ogni tanto mi piace cambiare tema!
Protagonisti di questa recensione sono i nuovi deBBY Gloss kiss My Lips!
Si tratta appunto di lucidalabbra tascabili e colorati che hanno un gradevole profumo!





Le colorazioni che vi mostrerò saranno:

  • deBBY Gloss kiss My Lips n°15 Teenager Dreams
  • deBBY Gloss kiss My Lips n°17 Be Mine




Il "Be Mine" è un rosa Barbie chiaro con gitter che donano alle labbra lucentezza, senza appesantire le labbra, perchè di solito i gloss con i brillantini sono ruvidi come consistenza!
Il "Teenager Dreams", invece, è un bel rosa-fuxia fluo super lucido e da alle labbra molto volume!
L'applicatore è comodo, morbido e di facile stesura.

Il prezzo è di €4.90 e, come tutti i prodotti  Debby,riesce a dare una qualità con un prezzo davvero ragionevole.


Vi consiglio di provarli, sono fantastici!
Al prox post, un bacio,
Rossella