Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

Smalto Debby Color Play n°173

Ciao A tutti,
in questo post voglio mostrarvi lo smalto Debby Colorplay n°173si tratta di un verde acqua abbastanza vivace che ho usato molto in quest'estate 2012 appena trascorsa. 

Amo gli smalti ColorPlay debby perchè hanno tonalità super trendy, un pò fuori dai soliti schemi e mai banali! 

La coprenza con due passate è ottima, tipica degli smalti debby, con una finitura lucida e laccata. 
La durata è più o meno di 5gg con top coat.
Una pecca è il pennellino sottile, che richiede maggiore pratica nell'applicarlo ma io personalmente mi trovo abbastaza bene con gli applicatori dei "debby". 
Il contenuto della boccettina  è di  7,5 ml con la solita scadenza a 36 mesi dall'apertura.
anche se il prezzo consigliato  è di € 4,90 ci sono molte profumerie che li vendono anche a prezzi inferiori.
Al prossimo post! un bacio,
Rossella!

1 commento:

  1. Ciao! Una domanda, questo smalto è tanto diverso dal 343 di Kiko? Perchè quello Kiko mi piace molto ma ho già questo di Debby e non ho trovato foto comparative. :) Grazie!

    RispondiElimina