Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Recensione Libro Mikeligna "Nail Art"

Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi del libro di Michela (Alias Mikeligna), fantasticaYou Tuber, famosa sul web per il suo canale dedicato alla cura delle unghie e al mondo della Nail Art e non solo!
Pochi mesi fa ho appreso la notizia(in un suo video) che Michela ha pubblicato un libro intitolato "Nail Art", con la casa editrice Rizzoli, in collaborazione con Pupa, dove svolge la sua attività di web tutor per la Nail Accademy di Pupa.
Sono felicissima di questo suo successo perchè Michela, ha la mia stessa passione, è una ragazza genuina che seguo su You Tube da più di 2 anni ed è stato grazie a lei che ho iniziato a coltivare la mia passione per il mondo della Nail Art, caricando come lei video tutorial.




Ma troniamo a noi, e al Libro soprattutto; Come potete ben vedere dalle foto, la confezione è composta dal Libro(contentente 253 pagine) e dal fantastico smalto Pupa "Mikeligna" Lasting Color, sì avete letto Bene ;) questo smalto porta il suo Nick Name perchè è un colore ideato e scelto da Michela!Si tratta di un Magenta tendente al Fuxia, con fantastiche perlescenze viola date dalla luce del sole; La coprenza è fenomenale, infatti si tratta di uno smalto abbastanza pigmentato già dalla prima passata e, la durata va dai 4/6 giorni con top coat.
Il libro, come dicevo in precedenza, è composto da 253 pagine e si presenta come un manuale illustrato alla perfezione per imparare a prendersi cura delle proprie unghie. 
Il sommario Presenta un'Introduzione dove si parla degli argomenti base delle unghie, come eseguire la Manicure e include ben 20 Nail Art inedite spiegate step by step. Mi ha fatto piacere aver trovato spiegazioni sul mondo della Pittura Acrilica per unghie al quale mi sto da poco affacciando.
Che altro dire, ragazzi e ragazze sotto vi lascio il video dove mostro il libro, se vi va guardatelo!
 Auguro con tutto il cuore a Michela che il suo successo sia sempre in salita, e spero un giorno di poterla incontrare per conoscerla di persona! Al prossimo post, 
Rossella

Nessun commento:

Posta un commento