Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2012

Il calcio giocato con le mani!


Da oggi il calcio si gioca con le mani! Ovviamente con smalti  i pennelli e dotter!
Ormai la nail art sta prendendo sempre piu piede anche qui in Italia.
Si può spaziare con la fantasia creando le cose piu strane che mai avresti pensato di fare e soprattutto portare sulle unghie.
Ad esempio disegnare gli scudetti delle squadre di calcio! Ottima scelta se siamo tifose o magari andiamo pure allo stadio!
Vi propongo 10 nail art calcistiche!

CLICCATE SULLA SQUADRA CHE VOLETE PER VEDERE IL TUTORIAL




Avete in mente altre squadre?
Allora perché non realizzarle! Che aspettate!
Vi rinnovo l'invito nel mio canale you tube: Roslion90
Dove potrete trovare tante altre idee nail art guardando i video tutorial!

Il post si conclude qui!

Alla prossima!


Rossella! 

1 commento:

  1. Io ne ho fatte tantissime sul mio Napoli! Magari puoi dare un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina