Cerca nel blog

sabato 29 settembre 2012

Smalto Shine Tech Gel Like n.6 Red Pusher deborah Milano

Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi dello smalto Smalto Shine Tech Gel Like n.6 Red Pusher Deborah Milano!
Si tratta di 1 delle 10 tonalità appena uscite degli smalti 2012 Deborah Milano.
Questi nuovi smalti hanno attirato la mia attenzione perchè regalano alle unghie l'effetto volumizzante come il Gel senza l'utilizzo della lampada UV.
La consistenza del prodotto è abbastanza densa, per dare appunto un effetto "plumping, glossato" come il gel.
E' uno smalto di facile stesura anche se bisogna stare attente alla quantità di prodotto che si preleva con il pennello(di dimensione larga).

Nelle foto potete vedere il risultato con due passate di smalto, e vi mostro anche l'effetto di esso su unghie corte; La lucentezza di questo smalto mi ha colpita parecchio.
Ricordatevi di utilizzare sempre una base protettiva sotto qualsiasi colore, a maggior ragione di questo perchè è uno smalto molto pigmentato sin dalla prima passata.
Oggi l'ho rimosso con abbastanza facilità utilizzando due dischetti di ovatta con il mio abituale solvente(sappiate che non sono un'amante degli smalti rossi che, dopo la rimozione lasciano la pelle delle cuticole tinta), e la durata è stata di 3 giorni.
Il contenuto della boccettina è di 8,5 ml e, il prezzo consigliato di lancio è di € 7,90(anche se in una profumeria vicino casa costano 5,50 in offerta).
Con questo è tutto, al prossimo post,
Rossella


Nessun commento:

Posta un commento